Sorridi e torna a sognare (in rosa): arriva Cantine Aperte!

Domenica 30 maggio, in occasione dell’edizione 2021 di Cantine Aperte, Fratelli Berlucchi propone ai suoi ospiti una degustazione esclusiva di Freccianera Rosa Vintage 2015 in formato Magnum.

Il Freccianera Vintage Rosa è uno dei Franciacorta al mondo più apprezzati nel 2020: con la magnum infatti ha vinto la “Gold Medal 2020 Best Franciacorta Rosé Vintage”, agli ultimi campionati mondiali The Champagne & Sparkling Wine World Championships.

Un primo assaggio di normalità che la cantina ha voluto colorare di Rosa, simbolicamente il colore della leggerezza e della creatività. 

Uno “sfizio” colorato insomma per entrare alla grande in questa nuova primavera. E non solo…quindi vi aspettiamo!

Dal 1993, Cantine Aperte è l’evento organizzato dal Movimento Turismo del Vino, l’associazione no-profit di enoturismo che ad oggi conta più di 1000 associati, selezionati tra le cantine dell’eccellenza italiana. italiane. Ogni ultimo fine settimana di maggio, in tutta Italia, le cantine facenti parte dell’associazione aprono le porte ad amatori o semplici enoturisti.

Fratelli Berlucchi sarà aperta domenica 30 maggio dalle 10.00 alle 17.00 con cadenza ogni ora e mezza, con un massimo di 20 persone ad ogni visita.

La prenotazione è obbligatoria: info@fratelliberlucchi.it, 030.984451, 20 euro a persona.

altre novità

altre novità

Scopri tutte le ultime notizie dal mondo Fratelli Berlucchi.