Dalla collaborazione con Brescia Musei, nasce un’edizione limitata di Freccianera.
Fratelli Berlucchi e Brescia Musei celebrano insieme la preziosa Vittoria Alata. La storica cantina di Borgonato ha riservato infatti un’edizione limitata del suo Franciacorta Freccianera Brut Millesimo 2017, per supportare l’importante progetto di restauro dell’opera esposta al Museo Santa Giulia di Brescia.
Le bottiglie, che riportano nell’etichetta i colori e la grafica della campagna di immagine dedicata all’opera, nel momento del suo nuovo debutto pubblico, saranno in vendita direttamente presso la cantina di Fratelli Berlucchi in Franciacorta, o potranno essere acquistate attraverso il sito o scrivendo a info@fratelliberlucchi.it.
“Siamo felici di poter supportare il Museo della nostra città – riferisce Pia Donata Berlucchi, Presidente dell’Azienda. L’arte del nostro territorio ci appartiene e come imprenditori ne sentiamo tutta la responsabilità, per questo abbiamo scelto di essere a fianco di uno dei musei italiani più riconosciuti al mondo”.
I Franciacorta Freccianera Brut Millesimo 2017 “Vittora Alata Limited Edition", saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.